Il 2024, come ben sappiamo, sancisce il ritorno della premiata serie TV Squid Game, che ha saputo convogliare nel 2021 la passione di critica e pubblico.
Proprio per evidenziare ulteriormente che l’anno appena cominciato ospiterà la seconda stagione, Netflix ha da pochi minuti rilasciato un aggiornamento più che rilevante per Squid Game Stagione 2.
Il colosso dello streaming ha infatti annunciato che i nuovi episodi debutteranno il prossimo 26 dicembre e che la serie TV tornerà per una terza e ultima stagione il prossimo anno.
La nuova season accoglie tre nuovi attori, ossia Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun. Per la nuova serie di episodi sono stati inoltre confermati i ritorni di Gi-hun (Lee Jung-jae), Front Man (Lee Byung-Hun), il detective Hwang Jun-ho (Wi Ha-jun) e l’uomo che ha invitato Gi-hun a unirsi agli Squid Game (Gong Yoo).
Lee Jung-jae, star dello show, ha anche rivelato i primi dettagli sulla storia dei nuovi episodi, senza tuttavia scendere troppo nei particolari.
Ricordiamo che Netflix ha intenzione di espandere il franchise con altri prodotti. Anche Leonardo di Caprio ha dichiarato di voler entrare a far parte del cast dell’eventuale terza stagione della serie, di cui il creatore sta già discutendo da anni con la piattaforma.
Ecco di seguito il nuovo teaser rilasciato in occasione della comunicazione della data:
Scrivi un commento