Tra le numerosissime presenze all’Xbox Showcase di inizio giugno, anche Avowed ha avuto un ruolo centrale nel panorama della casa di Redmond. L’action RPG targato Obsidian si è infatti mostrato in tutto il suo splendore attraverso un nuovo gameplay trailer, che ne ha tuttavia solo confermato il periodo di uscita, senza quindi fornire ai giocatori di tutto il mondo un giorno specifico dal quale potranno finalmente interagire con la promettente avventura.
Il gioco è sempre stato confermato come in uscita nel 2024, con quello che pareva una probabile release tra Ottobre o Novembre, ma le cose potrebbero non essere cosi, purtroppo.
Infatti, il giornalista Tom Warren di TheVerge, si sbilancia sulla questione della data di uscita del titolo Obsidian, dicendo che da quanto ne sa il titolo potrebbe essere leggermente posticipato per un’uscita ad inizio del 2025.
Queste le sue parole:
“Da quello che capisco, Avowed è in buona forma, il suo posticipo si tratta più di voler dare respiro al gioco, mettendo fuori di un periodo molto impegnativo per Xbox Game Pass, che è quello di fine anno”
Quindi insomma nessun pericolo per la qualità del titolo sembra, nessun problema causato da problemi di sviluppo, ma più un posticipo strategico per riuscire a dare più possibilità di essere recepito meglio dai giocatori, e cosi vendere ed essere giocato di più.
Scrivi un commento