Come è ormai ben noto, la modalità Zombies verrà mostrata con un gameplay dal vivo il prossimo 28 agosto in occasione del Call of Duty NEXT. Pare quindi che per questo nuovo capitolo, la modalità ad orde non verrà mostrata come ultima interazione a ridosso dell’uscita come spesso accadeva in passato, ma vedrà un discreto spazio tra poco più di un mese.
Proprio in merito a questo atteso ambito, nelle ultime ore Treyarch ha deciso di far innalzare prepotentemente l’interesse degli appassionati di non morti. Dopo infatti la succulenta esca lanciata dal doppiatore di Edward Richtofen americano, ossia Nolan North, e svariati teaser presenti nel sito thetruedies.com.
Attraverso il portale abbiamo modo di venire a conoscenza dell’estetica della ritrovata Gobblegum machine, situata peraltro all’interno della mappa Terminus Island. Oltre alla mera connotazione d’immagine, la breve clip diramata dalla software house permette di notare alcune gomme disponibili, tra cui l’amatissimo Specializzato, che ricordiamo conferire tutti i perks istantaneamente.
FIRST LOOK at the ‘GOBBLEGUM MACHINE’ in #BlackOps6 Zombies 🔥 pic.twitter.com/Vm5JAOeibC
— DETONATED (@DETONATEDcom) August 2, 2024
In aggiunta a Specializzato, le icone presenti dentro il macchinario suggeriscono la presenza anche di Guadagno condiviso e Stock Option.
OFFICIAL #BlackOps6 Zombies ‘Mr Peeks’ Gobblegum Machine Jingle 🔥
“Chew Until You Die!” pic.twitter.com/EMFdytxQGx
— DETONATED (@DETONATEDcom) August 2, 2024
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento