Sì, un leak ha rivelato con largo anticipo tutte le mappe multigiocatore del nuovo Call of Duty: Black Ops 6, in uscita il 25 ottobre e di cui proprio in questi giorni Treyarch sta mostrando alcuni contenuti di Zombies.
È trapelato online un elenco delle mappe multigiocatore di Black Ops 6, che descrive nel dettaglio tutte le 20 mappe multigiocatore che potrebbero essere aggiunte al gioco. Ricordiamo che al lancio, come comunicato da Treyarch, BO6 avrà mappe completamente originali, mentre non si esclude la presenza di remake nel corso del supporto post-lancio – uno di questi è già evidente.
Le fughe di notizie arrivano per gentile concessione dell’utente Twitter betterthanalaix, che apparentemente è riuscito a ottenere l’accesso backend a Black Ops 6 prima della Beta multigiocatore e della versione finale. La versione Beta è attesa per questo mese – ecco tutte le date e i dettagli.
Secondo il leak, ecco le 20 mappe che saranno disponibili in Black Ops 6:
- Vorkuta Mine
- Vorkuta
- Catacomb
- Flat
- Dig
- Babylon
- Train Graveyard
- Russian Base
- Socotra 2
- Hacienda alt
- Strip mall
- Red Card
- Firing Range 2
- Veiled
- Canals
- Island
- Pillage
- Radar
- Stealth
- Nuketown
Come sapranno coloro che hanno familiarità con i precedenti titoli di Call of Duty, alcune mappe sembrano provenire dal titolo originale Call of Duty: Black Ops, come la storica Firing Range, ma la maggior parte di esse sembra originale.
L’account Twitter ha anche iniziato a caricare singolarmente le immagini di tutte le mappe di Black Ops 6. Vi lasciamo il tweet di seguito, anche se potrebbe presto essere rimosso per violazione di copyright.
maps as you wish, sadly there is only a tiny preview
(will get all individually) pic.twitter.com/nr2ZaoR5zH— betterthanalaix (@betterthanalaix) August 3, 2024
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento