Home Videogiochi News La nuova mappa di Call of Duty: Warzone per il 2025 è trapelata online

La nuova mappa di Call of Duty: Warzone per il 2025 è trapelata online

Insieme alle mappe multiplayer di Black Ops 6, anche il battle royale Warzone è stato protagonista di un leak: ecco la probabile mappa per il 2025.

Un nuovo video trapelato online ha rivelato nelle scorse ore quella che molto probabilmente sarà la prossima mappa di Call of Duty: Warzone, la cui uscita è prevista per il prossimo anno. Si vocifera della mappa da un po’ di tempo ormai, con precedenti fughe di notizie che suggerivano che il suo nome in codice interno fosse Avalon, ma questa è la prima volta che i fan hanno potuto vedere la mappa di Call of Duty: Warzone e i POI in azione.

La mappa Urzikstan è stata rilasciata in Call of Duty: Warzone l’anno scorso, con l’uscita di MW3, e i fan hanno atteso con ansia ciò che Activision ha in serbo per la community soprattutto perché le voci suggerivano che Verdansk avrebbe potuto tornare in Warzone. In mezzo a tutto questo, una nuova fuga di notizie rivela quale mappa i giocatori potrebbero vedere dopo il ritorno di Verdansk in Call of Duty: Warzone.

In un nuovo tweet, l’utente Twitter betterthanalaix, lo stesso che nelle precedenti ore aveva anticipato 20 mappe PvP di Black Ops 6, ha concesso il primo sguardo alla prossima mappa di Call of Duty: Warzone.

Apparentemente si tratta della mappa Avalon, che in precedenza si vociferava sarebbe stata rilasciata con il prossimo gioco di Call of Duty nel 2025 – secondo i rumor, includerà le mappe rimasterizzate di Black Ops 2. Il video trapelato mostra una versione apparentemente iniziale della mappa, poiché le texture sono di qualità piuttosto bassa. Inoltre, diverse aree sembrano piuttosto vuote, il che suggerisce ulteriormente che la versione finale della mappa potrebbe apparire diversa.

A giudicare da questi leak, la mappa Avalon di Warzone includerà diversi POI ispirati a storiche location del franchise, in particolare:

  • Hacienda – Call of Duty: Black Ops 4
  • Dig – Call of Duty: Black Ops 2
  • Hazard – Call of Duty: Black Ops
  • Outskirts – Call of Duty: World at War
  • Detour – Call of Duty: Black Ops 2
  • WMD – Call of Duty: Black Ops

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425