Come è ormai ben noto, la modalità Zombies verrà mostrata con un gameplay dal vivo il prossimo 28 agosto in occasione del Call of Duty NEXT. Pare quindi che per questo nuovo capitolo, la modalità ad orde non verrà mostrata come ultima interazione a ridosso dell’uscita come spesso accadeva in passato, ma vedrà un discreto spazio tra poco più di un mese.
Proprio in merito a questo atteso ambito, nelle ultime ore Treyarch ha deciso di far innalzare prepotentemente l’interesse degli appassionati di non morti. Dopo infatti la succulenta esca lanciata dal doppiatore di Edward Richtofen americano, ossia Nolan North, e svariati teaser presenti nel sito thetruedies.com.
Ebbene, nella giornata odierna i canali della TV non-morta si sono popolati nella loro totalità svelando quello che sarà, con molta probabilità, un nuovo perk per la modalità zombies! Oltre a questa informazione, abbiamo peraltro la conferma che anche in questo caso le specialità saranno contenute all’interno di apposite lattine, in pieno stile Cold War.
Tornando all’inedito potenziamento, questo si chiama Melee Macchiato e, come il nome suggerisce, andrà quasi sicuramente ad offrire miglioramenti agli attacchi corpo a corpo, anche se Treyarch al momento non ha svelato altri dettagli in merito.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento