Dopo aver visto slittare a data da destinarsi la sua versione Xbox Series X|S, Black Myth: Wukong è tornato recentemente sulle scene grazie ad un importante aggiornamento.
Game Science ha infatti recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento produttivo per il gioco, annunciando la sua entrata in fase gold. Per chi non conoscesse il termine, questo sta a significare semplicemente che lo sviluppo del gioco è terminato e che la produzione non dovrebbe subire ulteriori ritardi di pubblicazione, confermando la propria uscita per il prossimo 20 agosto su PS5 e PC.
Dear Destined Ones,
Thank you for your patience! We're thrilled to announce that the full development of #BlackMythWukong is complete, and the game will be released as scheduled.😉
Right now, our entire team is working hard on the final stages of experiencing, testing, and… pic.twitter.com/KOpj6F6xtJ— Black Myth: Wukong (@BlackMythGame) August 6, 2024
Black Myth: Wukong è un gioco di ruolo d’azione che affonda le sue radici nella mitologia cinese. La storia si basa su Viaggio in Occidente, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese. Nei panni del Predestinato, vi avventurerete nelle sfide e nelle meraviglie che vi attendono, per scoprire la verità oscurata sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.
Per chi non ha letto il romanzo, o semplicemente non conosce la storia, centinaia di anni prima dell’effettivo viaggio in Occidente con il monaco Tang Sanzang, il mitico Sun Wukong si ribellò all’Imperatore di Giada, sconfiggendo ogni divinità maggiore e minore del suo regno. Ci sarebbe voluto Buddha per porre fine al suo piccolo regno del terrore, ma è certamente una storia che rispecchia in parte quella che ha vissuto il popolare dio della guerra di Sony, Kratos.
Scrivi un commento