A poche ore dall’annuncio della collaborazione tra Dead by Daylight e Five Nights at Freddy’s, Behaviour Interactive ha annunciato una nuova collaborazione con il franchise di Castlevania!
Nel trailer di annuncio di un minuto, gli sviluppatori hanno mostrato Dracula come killer e Trevor Belmont come sopravvissuto.
Dead by Daylight sta regalando grandi emozioni ai fan, con nuove collaborazioni con le proprietà più disparate. Da Castlevania a Five Nights at Freddy’s, arriveranno moltissimi contenuti inediti nel gioco, tra cui nuove mappe, killer e survivor.
Dal sito ufficiale di Dead by Daylight possiamo trovare ulteriori informazioni sui due personaggi della serie.
E’ Dracula stesso a instillare la paura più profonda, perché è lui che ci porta al nostro luogo di riposo finale. Sebbene la sua pelle sia fredda al tatto, può evocare fiamme che bruciano la carne e riducono le ossa in cenere. Che si manifesti nella sua forma base o nei più vili abitanti dei boschi, la vendetta di Dracula verrà messa in atto.
L’unica speranza di sopravvivenza è invocare Trevor Belmont, un tempo evitato da coloro che temevano il suo potere innaturale. Radunando improbabili alleati, si oppose al vampiro e ne uscì con la vita intatta, a testimonianza della sua abilità tra gli uomini mortali.
Il DLC dedicato a Castlevania arriverà il 27 agosto.
Scrivi un commento