EA e Respawn hanno pubblicato il nuovo aggiornamento Apex Legends: Onda d’urto per il battle royale, che introduce le ormai tradizionali novità per l’evento.
La nuova stagione è stata fortemente criticata per il cambiamento dei battle pass di Apex Legends; in risposta alle lamentele, Respawn ha annunciato che le modifiche sono state annullate, e che quindi il sistema di acquisto dei pass stagionali non cambierà.
Rientra in gioco liberamente in “Trio – Rinascita” e metti a ferro e fuoco la nuova mappa dell’E-District. Sviluppato in verticale, questo luminosissimo campo di battaglia è perfetto per gli scontri ravvicinati. Mentre esplori grattacieli e vicoli, poi, scoprirai che anche i nemici brillano come le luci che ti circondano: i nemici vicini, infatti, vengono evidenziati e la loro barra della salute diventa visibile quando subiscono danni.
E poi, un’altra novità shock: la P2020 e la Mozambique domineranno la competizione con la modalità Akimbo, raddoppiando la potenza di fuoco. Inoltre, il team ha reso gli Apex Games ancora più leggendari per tutti con modalità entusiasmanti che porteranno l’adrenalina alle stelle (o manderanno qualche bot dritto allo sfasciacarrozze). Infine, fai salire la tensione con il pass battaglia (parte 1) di Onda d’urto e fatti strada verso la skin reattiva per la P2020. Puoi ottenere tutto completando le sfide.
Apex Legends: Onda d’urto è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite l’EA app, Epic Games Store e Steam.
Scrivi un commento