Alla buon’ora, team di Activision.
Dopo che i giocatori di PlayStation hanno avuto accesso alla beta di Call of Duty: Black Ops 6, Activision ha finalmente rimosso la build iniziale. Dopo soli due giorni nei quali la community ha sostanzialmente scoperto tantissimi elementi sul gioco e ha anche avuto modo di giocare direttamente al titolo.
È stata una settimana folle per le fughe di notizie di Call of Duty. Non solo i soliti leaker hanno anticipato l’evento COD NEXT stuzzicando i contenuti in arrivo tra cui mappe e armi, ma alcuni fan sono riusciti ad avere accesso completo alla Beta di Black Ops 6 in anticipo, essendo stata caricata da Activision sui server di PlayStation e senza troppe protezioni.
La Beta, che dovrebbe essere disponibile dal 30 agosto, è stata apparentemente resa disponibile in anticipo tramite il PlayStation Database. Utilizzando una PS4 jailbroken, alcuni utenti hanno scoperto di essere riusciti a installare il nuovo aggiornamento e persino a giocare alla Beta in anticipo.
Ora, dopo due interi giorni di leak e video apparsi in rete, Activision sta finalmente prendendo provvedimenti e ha rimosso la versione beta di Black Ops 6 su PS4. È troppo tardi? Sì, ma ormai il danno è fatto.
Secondo PlayStation Game Size su X, con l’aggiornamento 01.49 di Call of Duty è stato completamente rimosso dal database il file della beta di Black Ops 6, chiudendo di fatto l’accesso anticipato al gioco. Perlomeno ai nuovi utenti. Sì perché, segnala GamingIntel, è probabile che chiunque abbia installato l’aggiornamento sarà in grado di continuare a giocare alla build Beta iniziale. E per coloro che stanno ancora cercando di ottenere l’accesso a Black Ops 6, siamo certi che la comunità dei leaker sarà in grado di ri-ospitare l’aggiornamento da qualche altra parte.
L’editore ha anche lanciato un avvertimento sulla “disinformazione” online nel suo ultimo post sul blog, nella speranza che i giocatori continuino a informarsi tramite i canali ufficiali.
Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie
Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.
Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.
Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.
Scrivi un commento