Remedy Entertainment ha rivelato importanti aggiornamenti sui suoi progetti in corso, tra Control 2 già giocabile, i remake dei primi due capitoli di Max Payne e Project Condor.
Queste informazioni sono emerse dal recente rapporto finanziario semestrale della società, che ha offerto uno sguardo sui progressi nello sviluppo dei loro prossimi titoli.
Control 2 ha già una build funzionante con molte caratteristiche importanti già implementate nel gioco. I remake di Max Payne 1 & 2, invece, sono entrati in una fase avanzata della produzione, dopo aver definito lo stile e la portata dei due giochi. Inoltre, Remedy ha rivelato che il budget per questi remake è molto simile a quello di Alan Wake 2. Ciò indica una grande qualità dietro questi titoli, vedendo il lato tecnico sbalorditivo di Alan Wake 2.
Infine, anche Project Condor è entrato in piena produzione. Stanno già lavorando su diversi tipi di missioni e mappe, e stanno aumentando i playtest interni ed esterni per aiutarli a testare le varie funzionalità del gioco.
Qualche anno fa, Control 2 era ancora soltanto una bozza, poiché gli sviluppatori avevano delle idee molto ambiziose.
Leggi anche: “Night Springs di Alan Wake 2 è il “What If” del Remedy Universe | Recensione“
Grazie al lavoro di Remedy e alla sua costanza, tra poco tempo sicuramente avremo altri dettagli sui loro progetti, in un periodo dove i licenziamenti e le chiusure degli studi sono all’ordine del giorno.
Scrivi un commento