Come vi abbiamo raccontato qualche settimana fa, Capcom ha, in maniera del tutto inattesa, annunciato Dead Rising Deluxe Remaster, il rifacimento dello storico capitolo rilasciato nel 2006 a tema zombie.
Leggi anche: Dead Rising Deluxe Remaster – Tutto quello che dovete sapere
Ebbene, con altrettanta sorpresa, la casa di Osaka ha recentemente pubblicato una panoramica del gameplay del titolo, arricchita dal commento del producer Kei Morimoto e del director Ryosuke Murai, che hanno illustrato alcune delle novità che caratterizzano la rinnovata interazione.
Oltre alle numerose modifiche estetiche, che porteranno la produzione a girare a 4K con 60 frame al secondo in termini di fluidità, i creatori giapponesi hanno affermato di aver provveduto a limare alcuni spigoli sulla qualità della vita dell’originale Dead Rising, consentendo, tra le altre cose, di completare alcune azioni mentre si sta parlando alla radio e di controllare la durabilità degli oggetti utilizzati come armi.
Lasciandovi quindi alla clip, ricordiamo che Dead Rising Deluxe Remaster è in arrivo il prossimo 19 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S con anche una edizione in formato fisico, prevista però per l’8 novembre.
Scrivi un commento