Home Cinema D23: i Marvel Studios presentano i trailer di Daredevil, Agatha All Along e Ironheart

D23: i Marvel Studios presentano i trailer di Daredevil, Agatha All Along e Ironheart

Alla D23 di Disney c’è spazio anche per i Marvel Studios, che dopo i trionfali annunci del SDCC con il ritorno di Robert Downey Jr. per Avengers: Doomsday, approfittano della convention della casa di Topolino per parlare delle serie tv in arrivo prossimamente.

Sono così stato mostrati vari trailer e footage, che vi illustriamo di seguito.

Iniziamo con Agatha All Along, la serie spin-off di WandaVision con Kathryn Hahn che torna nei panni di Agatha Harkness a Westview.

Lo show, che debutterà il 18 settembre con i primi due episodi su Disney+, si è mostrato nel secondo trailer ufficiale, che vi lasciamo di seguito.

La sorpresa è però il primo teaser trailer di Daredevil: Born Again, la serie tv che segna ufficialmente il ritorno di Charlie Cox nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen dopo essere apparso in brevi camei in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk: Attorney at Law ed Echo.

Apparentemente riprendendo solo pochi istanti dopo la scena post-credits di Echo, il teaser offre ai fan uno sguardo alla campagna per la carica di sindaco di Wilson Fisk, prendendo la trama del “Sindaco Fisk” direttamente dal materiale originale del fumetto. Nel trailer possiamo anche dare uno sguardo al ritorno di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle aka Punisher.

Spazio anche a Ironheart, serie la cui produzione è conclusa da tempo ma che arriverà su Disney+ solo nel 2025. Il produttore esecutivo Ryan Coogler era presente all’Honda Center di Anaheim insieme al cast, tra cui Dominique Thorne e Anthony Ramos, per dare un’anteprima della prossima serie tv.

Ironheart, la serie di sei episodi  creata da Chinaka Hodge, ha come protagonista Dominique Thorne nel ruolo del personaggio Marvel Riri Williams, geniale inventrice e creatrice dell’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.

Disney D23: le altre notizie

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425