Home Cinema Rachel Zegler è Biancaneve nel primo trailer del remake live action Disney del 2025

Rachel Zegler è Biancaneve nel primo trailer del remake live action Disney del 2025

Il film forse più discusso della storia recente Disney si è mostrato alla D23, con un primo teaser trailer che vi lasciamo di seguito.

Biancaneve è il remake live action dello storico lungometraggio animato Biancaneve e i sette nani, creato da Walt Disney in persona nel 1937. Diretto da Marc Webb (500 giorni insieme, The Amazing Spider-Man), il film è stato a lungo oggetto di critiche e dibattiti sul web, sia per alcune scelte stilistiche come la rappresentazione dei nani (che a sua volta era stata osteggiata da Peter Dinklage, star di Game of Thrones) e l’ingaggio di Rachel Zegler nei panni di Biancaneve.

Comunque, il film uscirà nelle sale cinematografiche a marzo 2025, ed ecco arrivare il primo trailer che sembra in realtà molto fedele all’estetica del lungometraggio Disney di quasi un secolo fa.

Scritto da Greta Gerwig (Barbie) ed Erin Cressida Wilson ( Secretary), Biancaneve mira ad aggiornare l’originale del 1937 mantenendone intatta tutta l’iconografia. Zegler, che Steven Spielberg ha scoperto per il suo remake di West Side Story e ha messo alla prova le sue abilità canore sullo schermo una seconda volta nel recente Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, si occuperà anche delle canzoni. Gal Gadot la affronterà nei panni della Regina Cattiva.

Anche i nani Brontolo, Mammolo, Gongolo, Pisolo, Eolo, Dotto e Cucciolo appariranno nel film, e saranno riportati in vita tramite l’arte dell’animazione al computer per avvicinarli ai design del film originale – nel trailer vediamo un primo sguardo ai personaggi.

Disney D23: le altre notizie

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425