Home Cinema D23: i primi dettagli sulla trama di Toy Story 5, la tecnologia sarà la nuova minaccia!

D23: i primi dettagli sulla trama di Toy Story 5, la tecnologia sarà la nuova minaccia!

I giovani d’oggi sono la vera minaccia per i giocattoli.

Al D23, è stato ufficialmente svelato il prossimo capitolo del franchise Pixar sui giocattoli più famosi al mondo. Toy Story 5 arriverà nei cinema nel 2026 e il veterano della Pixar Andrew Stanton sarà il regista.

Stanton è con la Pixar fin dal primo Toy Story, e ha co-scritto tutti e quattro i film precedenti. Ha anche co-diretto A Bug’s Life prima di dedicarsi da solo alla regia di Alla ricerca di Nemo, WALL-E e Alla ricerca di Dory.

Dopo essere salito sul palco del D23, Stanton ha svelato il primo artwork promozionale di Toy Story 5, che anticipava anche la nuova minaccia che i giocattoli dovranno affrontare: la tecnologia.

Nell’immagine possiamo infatti vedere Bonnie, la bambina già apparsa in Toy Story 3 e Toy Story 4 come nuova proprietaria dei giocattoli di Andy, mentre è sotto le coperte con il suo tablet. Woody (che in qualche modo è tornato a casa di Bonnie dopo gli eventi del quarto film, nel quale sembrava aver iniziato una nuova vita con Bo Peep), Buzz e gli altri giocattoli la guardano disperati, poiché evidentemente la bambina è ormai preda della tecnologia.

Secondo Stanton, i giocattoli stanno affrontando una minaccia esistenziale perché Bonnie, come tutti i bambini della sua età, è ossessionata dall’elettronica. E all’improvviso, i suoi giocattoli vecchio stile non hanno più l’attrattiva di una volta. Stanton ha descritto il nuovo film come “giocattoli che incontrano la tecnologia”, e ha lasciato intendere che 50 Buzz Lightyear bloccati in modalità giocattolo causeranno problemi durante gli eventi.

Toy Story 5 arriverà nei cinema nell’estate del 2026. Si tratta del secondo franchise di ritorno in casa Pixar, che ha anche appena annunciato Gli Incredibili 3.

Disney D23: le altre notizie

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Skeleton Crew: attori minorenni nel mirino di insulti razzisti nella nuova serie di Star Wars

L’universo di Star Wars si prepara ad accogliere un nuovo capitolo televisivo...

Arriva un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, tornano Stuart e altri personaggi!

Max ha messo in cantiere una nuova serie spin-off di The Big...

Harry Potter – La serie tv HBO avrà un budget di 2 miliardi di dollari

Che poi corrispondono a poco più di due Skull and Bones di...

Il nuovo clone transgender di Star Wars provoca reazioni contrastanti tra i fan

Star Wars ci ha abituati a personaggi complessi e indimenticabili, capaci di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425