Home Videogiochi News Pazzesco: tutte le cutscene della campagna di Black Ops 6 sono finite in rete

Pazzesco: tutte le cutscene della campagna di Black Ops 6 sono finite in rete

La gestione dei leak di Call of Duty: Black Ops 6 è stata forse la peggiore nella storia del franchise di Activision.

Negli ultimi giorni è successo di tutto intorno a Call of Duty: Black Ops 6. Insieme al reveal ufficiale di Terminus, la mappa round based della modalità Zombies che sarà disponibile al day one nel gioco, lo sparatutto è stato protagonista di una serie di leak davvero importanti.

L’intera beta di Black Ops 6, ad esempio, è trapelata attraverso PlayStation Database, e centinaia di utenti l’hanno potuta provare in anticipo (con server multigiocatore attivi) quasi un mese prima della sua uscita ufficiale. Solo due giorni dopo, Activision ha deciso di rimuovere l’intero file dal database di Sony, anche se ormai era troppo tardi e in rete erano già finite tantissime informazioni.

Ebbene, nessuno forse se lo poteva aspettare, ma questi leak non erano altro che un antipasto di ciò che è accaduto nelle ultime ore.

L’intera campagna di Black Ops 6 è trapelata online, più di due mesi prima dell’uscita ufficiale del gioco – arriverà il 25 ottobre su console e PC, e al day one su Game Pass.

La campagna è stata caricata per intero su X dall’utente Kivikou. Il portale di Tom Henderson, Insider Gaming, ha fatto alcune ricerche, e secondo quanto riferito dalle fonti, le cutscene della campagna sono state estratte dalla build Beta di Black Ops 6 che ha iniziato a trapelare all’inizio di questa settimana e di cui vi abbiamo parlato poco fa.

Nel momento in cui scriviamo questa notizia, tutte le cutscene della campagna di Black Ops 6 sono ancora disponibili alla visione, senza audio. È tuttavia probabile che Activision invierà nelle prossime ore avvisi per violazione di copyright, chiedendo la rimozione di questi video.

Parlando con diversi sviluppatori di Black Ops 6, IG riporta che questi sono comprensibilmente sconvolti e frustrati per la grande quantità di fughe di notizie. Uno sviluppatore ha raccontato della situazione: “Fa davvero schifo vedere la nostra grande rivelazione rovinata in questo modo, eravamo tutti emozionati di mostrarla in un modo grande e speciale”.

Apparentemente, la modalità Zombie di Black Ops 6 è l’unica modalità di gioco che non è ancora stata compromessa, ma poiché i data miner continuano a estrarre e trovare dati, potrebbe essere solo questione di tempo prima che anche questa modalità di gioco venga trapelata.

Si tratta probabilmente della più grande fuga di notizie nella storia di Call of Duty, e secondo molti non tutto ciò che è stato scovato nei file è stato pubblicato in rete.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Treyarch ha annunciato i dettagli della beta. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425