Come vi abbiamo raccontato qualche mese fa, Project Polaris, ossia The Witcher 4, si trova ora in fase di pre-produzione. Nelle recenti ore tuttavia, è emerso un dettaglio tutt’altro che secondario sulla nuova fatica targata CD Projekt RED ed è assolutamente degno di nota (e affidabilità).
Non è certo un segreto che il nuovo capitolo della famosa saga action RPG rappresenti una sorta di nuova via per la casa di sviluppo polacca. Molti fan si sono infatti interrogati spesso sulla presenza o meno di Geralt di Rivia, l’iconico protagonista delle precedenti interazioni.
Ebbene, nelle ultime ore Doug Cockle, ossia l’attore che ha prestato la voce allo scultoreo Strigo ha candidamente affermato durante un video di Fall Damage che The Witcher 4 avrà un nuovo protagonista, ma allo stesso tempo Geralt sarà presente.
Subito dopo queste affermazioni, Cockle ha riferito che non ha ancora visto la sceneggiatura, ma a quanto pare le idee sono ben chiare all’interno dello studio di Varsavia.
Attendendo quindi nuove dichiarazioni in merito, ricordiamo infine che per mezzo delle parole di Adam Kiciński, sappiamo che CD Projekt RED non è interessata né ad effettuare acquisizioni, né ad essere inglobata a sua volta in altre realtà più importanti. Il dirigente ha infatti affermato che la volontà aziendale è quella di mantenere la propria indipendenza, così da non avere alcun tipo di vincolo produttivo o temporale da dover rispettare.
Scrivi un commento