Titolo sviluppato da Mega Cat Studios, Five Nights at Freddy’s: Into the Pit è disponibile da ora su Steam.
E’ stato pubblicato un trailer su YouTube per annunciare il lancio, dove mostra le caratteristiche del titolo horror, totalmente in pixel art.
Sopravvivi a cinque notti di terrore in questa avventura da brividi. Viaggia tra diverse epoche per risolvere enigmi, raccogliere indizi e sconfiggere la minaccia che ti dà strenuamente la caccia. Muoviti in silenzio, trova un nascondiglio e forse te la caverai. Ma attenzione: stavolta in gioco non c’è soltanto la tua vita.
La serie di Five Nights at Freddy’s sta ricevendo molti apprezzamenti sia dal pubblico che dagli sviluppatori. Il film ad esempio, ha distrutto le aspettative al botteghino incassando ben 78 milioni di dollari nella settimana di Halloween.
Leggi anche: “Annunciato il crossover tra Dead by Daylight e Five Nights at Freddy’s“
Vi ricordiamo inoltre, che nei giochi “regalati” del PlayStation Plus del mese di agosto, è presente Five Nights at Freddy’s: Security Breach, che è l’ultimo capitolo uscito della saga horror, pubblicato da Steel Wool Games. In questo capitolo giocheremo nei panni di Gregory, un ragazzino intrappolato nel Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear, che dovrà sopravvivere alle orribili minacce tipiche della serie di FNAF.
Scrivi un commento