Mancano ormai meno di due settimane all’uscita del tanto atteso Black Myth: Wukong ed i fan stanno aspettando pazientemente le prime recensioni prima di procedere all’acquisto. Come è emerso recentemente, l’embargo sulle analisi è fissato al prossimo 16 agosto, ma a quanto pare sono già iniziate a trapelare alcune informazioni dai recensori.
Nelle ultime ore infatti, un recensore ha affermato cacndidamente che il gioco non è un candidato, a suo parere, al GOTY, ma ora altri due giornalisti specializzati si sono uniti a questa corrente di pensiero, evidenziando sia rallentamenti che problemi di prestazioni su PC.
Secondo i recensori, il gioco ha alcune lacune, e quella più preoccupante sembra essere legata allo stuttering. Ecco quanto espresso su X da uno di questi redattori:
Sebbene il gioco sia graficamente bello, Unreal Engine 5 è un motore problematico. Alcuni cali di FPS e qualche sfocatura sono visibili nel gameplay.
Anche l’altro addetto stampa ha affermato che ci sono dei “colpi di tosse” nel titolo cinese, persino su un PC di fascia alta. Tuttavia, sembra che il codice del prodotto giri meglio della altrettanto problematica e nota release di Star Wars Jedi: Survivor.
Fortunatamente, la maggior parte delle altre informazioni sono piuttosto positive. A quanto si evince, Black Myth: Wukong sembra valere ogni centesimo del proprio prezzo in quanto in grado di offrire 50 trasformazioni, ognuna delle quali è piuttosto unica e divertente.
Ricordiamo che Black Myth: Wukong è un gioco di ruolo d’azione che affonda le sue radici nella mitologia cinese previsto per il prossimo 20 agosto su PC e PS5. La storia si basa su Viaggio in Occidente, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese. Nei panni del Predestinato, vi avventurerete nelle sfide e nelle meraviglie che vi attendono, per scoprire la verità oscurata sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.
Scrivi un commento