Sembra proprio che Mario Kart 8 non passi mai di moda.
L’anno scorso, prima dell’uscita del DLC Mario Kart 8 Deluxe “Wave 6”, Nintendo ha pubblicato un bundle fisico in alcune parti del mondo contenente il Booster Course Pass. Tale raccolta includeva i primi 5 DLC del gioco, oltre a un download gratuito per il sesto e ultimo pacchetto aggiuntivo che sarebbe stato pubblicato di lì a poco.
Ebbene, Nintendo lo ha rifatto.
Come segnala NintendoLife, sembra sia stata rilasciata un’altra edizione fisica con tutti i DLC presenti sulla cartuccia del gioco, senza la necessità di codici o ulteriori download. Come evidenziato da NintendoSoup, una nuova edizione fisica nel sud-est asiatico presenta una confezione Switch aggiornata, sottolineando come “questo pacchetto speciale include il DLC Wave 1-6”.
Non viene nemmeno menzionato il fatto che sia richiesto un download, quindi sembra che questo sia l’ intero pacchetto su un’unica scheda di gioco. Come notato dalla stessa fonte, la confezione precedente del gioco (prima di questa ristampa dell’agosto 2024) affermava che il pacchetto includeva “Wave 1-5 DLC” con Wave 6 disponibile come download gratuito.
LEGGI ANCHE: Mario Kart X potrebbe essere un gioco immenso
Non abbiamo notizie certe da parte di Nintendo, ma questa operazione, che per ora è stata avvistata solo in alcuni paesi, non è certo una novità per l’azienda. Anche luoghi come il Giappone e altrove hanno ricevuto giochi fisici contenenti tutti i DLC per titoli come Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 2. Nintendo ha recentemente rilasciato anche un bundle fisico Splatoon 3 + Expansion Pass.
Scrivi un commento