Mancano ormai due giorni all’uscita del tanto atteso Black Myth: Wukong. Pochissime ore fa sono state pubblicate le prime recensioni che sembrano premiare la produzione Game Science, soprattutto per quanto riguarda il gameplay ed il concept (così come trenta minuti di gameplay).
Recentemente si è però aggiunto un importante dettaglio relativo alla versione PS5 dell’interazione. Tramite il noto ed affidabile PlayStation Game Size, che si occupa di analizzare il database di PlayStation Network, abbiamo infatti modo di conoscere in anteprima quanta memoria sarà necessaria al fine di poter avviare l’opera cinese.
Ebbene, grazie all’insider siamo in grado di apprendere che Black Myth: Wukong occuperà su PlayStation 5 ben 104.394 GB.
Oltre a questo, il profilo ha esternato anche la data in cui, coloro che avranno preordinato il gioco via PS Store, potranno iniziare a scaricarlo, così da essere pronti al giorno d’uscita, ossia da oggi 18 agosto, quindi 48 ore prima della pubblicazione, fissata per il 20 agosto.
🚨 Black Myth: Wukong
– 𝐃𝐨𝐰𝐧𝐥𝐨𝐚𝐝 𝐒𝐢𝐳𝐞 : 104.394 GB
– 𝐕𝐞𝐫𝐬𝐢𝐨𝐧 : 1.000.007– 𝗦𝘁𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗱 𝗘𝗱𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻 ($𝟱𝟵.𝟵𝟵):
Pre-Load : Now Available.
Release : August 20 – 3AM BST #PS5 #BlackMythWukong pic.twitter.com/6IO1ISPF86— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) August 18, 2024
Ricordiamo che Black Myth: Wukong è un gioco di ruolo d’azione che affonda le sue radici nella mitologia cinese previsto per il prossimo 20 agosto su PC e PS5. La storia si basa su Viaggio in Occidente, uno dei quattro grandi romanzi classici della letteratura cinese. Nei panni del Predestinato, vi avventurerete nelle sfide e nelle meraviglie che vi attendono, per scoprire la verità oscurata sotto il velo di una gloriosa leggenda del passato.
Scrivi un commento