Sono passati oltre 17 anni dall’uscita di Bully, e come ben sappiamo Rockstar Games non ha mai fatto menzione di un possibile sequel. In realtà, come dimostrano numerose speculazioni e dichiarazioni apparse negli ultimi anni, l’azienda ha realmente lavorato a Bully 2 per un certo periodo di tempo, prima però di decidere di fermare il progetto e concentrarsi su GTA 6 che ha la priorità massima. Non è detto quindi che Bully 2 non possa essere ripreso in futuro, ma al momento le speranze sono poche.
Nelle recenti ore tuttavia, il primo (ed unico) capitolo ha visto una classificazione per PS5 ed Xbox Series X|S all’interno del database di Taiwan, segno che qualcosa starebbe muovendosi dietro le quinte della grande R. La software house americana ha infatti annunciato inizialmente che Bully sarà inserito su GTA+ a partire dal prossimo 20 agosto, ma nulla è stato espresso per una versione per la generazione corrente.
Per quanto possa trattarsi anche di un banale errore, è anche da considerare il fatto che ogniqualvolta un titolo viene segnalato da un organo di controllo deputato al rating, dopo poche settimane il publisher spesso fa seguire un annuncio (che potrebbe avvenire magari durante la Gamescom?).
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza eventuali aggiornamenti, in modo da sapere con previsione se e cosa Rockstar Games ha in serbo per noi.
Scrivi un commento