Siete pronti a scendere di nuovo sul tabellone di gioco?
A giugno, nel Direct organizzato per l’occasione, Nintendo ha mostrato molti nuovi giochi per Switch in arrivo nei prossimi mesi. Oltre al sorprendente The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e il ritorno di Metroid Prime 4: Beyond, c’è stato anche spazio per simpatiche sorprese come Super Mario Party: Jamboree, nuovo gioco della serie Mario Party che uscirà a ottobre.
Il gioco avrà contenuti nuovi di zecca con oltre 110 minigiochi e un ampio supporto online, ma anche alcune reinterpretazioni di vecchi giochi della serie (qui trovate tutti i dettagli). Nelle scorse ore, tramite Instagram e X, Nintendo ha presentato altri personaggi presenti nel gioco, e provenienti come sempre dallo sconfinato immaginario del franchise di Mario.
Alcuni sono classici ritorni, altri sono invece novità, come potete vedere nella lista qui sotto seguita dal recente video:
- Birdo
- Boo
- Goomba
- Monty Mole
- Peach
- Spike
- Toad
- Toadette
Super Mario Party: Jamboree uscirà il 17 ottobre, in esclusiva per Nintendo Switch. L’azienda ha anche annunciato un nuovo Direct che si terrà tra poche ore.
Just a few of the characters joining #SuperMarioPartyJamboree on October 17th! Who’s your first pick?https://t.co/N47TYtOu5G pic.twitter.com/326LJPNs4T
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) August 16, 2024
Scrivi un commento