Debutto da favola per Black Myth: Wukong, uscito oggi e già impegnato a scalare le classifiche.
Su Steam, il gioco ha rapidamente raggiunto risultati eccezionali raggiungendo un picco di giocatori contemporanei di oltre 2 milioni di giocatori, che gli consentono di superare i numeri di Counter-Strike 2 il quale registrò un picco di 1,8 milioni di utenti contemporanei. Al primo posto, lontanissimo, c’è ancora PUBG, con un picco record di 3,2 milioni di giocatori.
Il blockbuster cinese di Game Science è stato ampiamente considerato come una delle uscite più attese del 2024 per un bel po’ di tempo.Ispirato a Journey to the West , Black Myth mette i giocatori al comando del Destined One, destinato a un viaggio che li vedrà esplorare un vasto mondo mentre combattono alcuni dei boss più giganteschi e impressionanti che abbiamo visto negli ultimi anni.
Grazie anche a una solida campagna di marketing pre-lancio, Black Myth: Wukong ha fatto molto parlare di sé nelle ultime due settimane. È stato poi rilasciato con un’accoglienza estremamente positiva in tutto il mondo e, in particolare su Steam, il numero di giocatori è in forte crescita.
Nel momento in cui scriviamo questo articolo, secondo SteamDB Black Myth: Wukong è a quota 2 milioni e 93 mila giocatori attivi, il che significa che ha raggiunto il suo record storico. Nelle prossime ore, questi numeri potrebbero aumentare ancora di più.
Scrivi un commento