Siete alla ricerca dei primi suggerimenti su Black Myth: Wukong? Eccovi nel posto giusto! Anche se non è così difficile come un tipico soulslike, in parte grazie alla ricchezza di strumenti che il gioco offre per superare le sfide, Wukong non è affatto semplice! Il gioco offre molti incantesimi da usare, spiriti da evocare e abilità da sbloccare, ma capire come destreggiarsi nell’avventura è un’altra questione.
Se volete potenziare la vostra armatura dovrete completare una serie di quest che vi condurranno al Regno Dipinto, una piccola zona sbloccabile nel Capitolo 3 che funge da punto di ritrovo per mercanti e divinità. In particolare, dovrete cercare un fabbro chiamato Yin Tiger – e in questa guida vi spiegheremo come fare!
Prima del terzo capitolo potrete creare nuovi set di armature man mano che li sbloccherete durante la storia, ma non potrete migliorarli prima di trovare il fabbro, il che significa che probabilmente sarete costretti a cambiare abbigliamento regolarmente per assicurarvi che le vostre statistiche siano adeguate alla sfida dei nemici che affronterete.
Tuttavia, grazie a Yin Tiger, potrete potenziare il set più vecchi e continuare a sfruttare le abilità uniche che li contraddistinguono anche andando avanti nel gioco.
Come sbloccare il fabbro
La missione per sbloccare Yin Tiger inizia nel Capitolo 2, con un incontro con Xu Dog. Ecco tutti i passaggi da seguire:
- Nel Capitolo 2, dopo il checkpoint “Ingresso del Villaggio” nel Villaggio di Sandgate, saltate nel burrone a sinistra ed entrate nella caverna alla fine.
- All’interno, incontrerete l’esperto di medicina Xu Dog, che si lamenta di una rana che ha mangiato una delle sue formule.
- Nello stagno che indica, troverete il boss opzionale Lang-Li-Guhh-Baw, una gigantesca rana gialla che utilizza attacchi di fulmini. Dovrete ovviamente sconfiggerla.
- Parlate di nuovo con Xu Dog per ottenere una ricompensa e farlo andare via.
- Avanzate nella storia fino a raggiungere il checkpoint “Cantina” nel Tempio della Tigre Accovacciata.
- Più avanti nell’edificio troverete di nuovo Xu Dog, ora come mercante permanente che vende medicine e potenziamenti.
- Continuate con la storia fino al Capitolo 3 (ci vorrà un po’) fino a quando non sconfiggerete il boss Kang-Jin Star.
- Successivamente, salterete dalla testa di una gigantesca tartaruga. Sotto la sua testa, sulla spiaggia, troverete l’anziano drago Chen Loong.
- Chen Loong diventerà aggressivo quando vi avvicinerete, trasformandosi in un boss opzionale. Sconfiggetelo.
- Dopo essere stato battuto, Chen Loong si scuserà e vi implorerà di dargli una certa pillola speciale.
- Tornate quindi da Xu Dog nella Cantina e parlategli per ottenere la pillola summenzionata.
- Portatela a Chen Loong sulla spiaggia per farlo teletrasportare nel Regno Dipinto.
- Qui troverete anche molti dei mercanti scoperti nel gioco, diventando il nuovo hub centrale.
- Il fabbro Yin Tiger sarà già presente tra questi mercanti. Seguite il percorso davanti a sinistra per trovarlo.
- Yin Tiger potrà quindi potenziare le armature che avrete trovato finora, migliorandone le statistiche difensive in cambio di Volontà e di certi materiali.
Da questo momento potrete inoltre usare il viaggio rapido per tornare nel Regno Dipinto in qualsiasi momento, per ottenere ulteriori potenziamenti e conversare con i vari NPC che avrete trovato!
Scrivi un commento