Home Videogiochi News Dragon Ball: Sparking! Zero ha infiammato la Gamescom con uno scoppiettante trailer

Dragon Ball: Sparking! Zero ha infiammato la Gamescom con uno scoppiettante trailer

La presenza di Bandai Namco nella cornice offerta dalla Opening Night Live di Geoff Keighley non è stata sicuramente di poco peso. Oltre infatti a Little Nightmares 3 e Unknown 9: Awakening, l’editore giapponese ha portato naturalmente anche la potente IP che risponde al nome di Dragon Ball.

Mancano infatti solo 50 giorni al lancio di DRAGON BALL: Sparking! ZERO, l’atteso nuovo gioco creato dagli autori di Budokai Tenkaichi, che sarà disponibile dall’11 ottobre 2024.

Oltre a mostrare le battaglie frenetiche e dinamiche, in cui i giocatori potranno provare tutta la potenza dei propri personaggi preferiti, il nuovo trailer pubblicato in occasione della Gamescom introduce anche Ultimate Gohan e Super Buu. Si tratta di due dei protagonisti principali della Saga di Buu, che andranno a unirsi al più grande roster di sempre per qualsiasi gioco di Budokai Tenkaichi.

Sviluppato da Spike Chunsoft, noto per aver lavorato al precedente DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL: Sparking! ZERO consentirà ai giocatori di affrontare alcune battaglie epiche accanto ai personaggi leggendari della serie, sfruttando tutta la potenza delle console di attuale generazione.

DRAGON BALL: Sparking! ZERO sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco è ora pre-ordinabile con la possibilità di accedere subito ai seguenti personaggi senza doverli sbloccare: Gogeta, Gogeta, Super Saiyan, Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan, Broly, Broly, Super Saiyan e Super Saiyan Broly, Full Power. Inoltre, nel pre-ordine è incluso un personaggio giocabile che sarà svelato più avanti.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Steam Deck festeggia il compleanno di Steam e va in sconto!

Steam Deck, la console/PC portatile lanciata con successo sul mercato all’inizio dello...

Il ritorno di Flappy Bird su mobile dopo 10 anni

Molti conosceranno il famosissimo Flappy Bird, un semplice gioco dove un uccellino...

7.5

The Jackbox Naughty Pack | Recensione

The Jackbox Naughty Pack è una raccolta di giochi pensati per spingere...

Tony Hawk’s Pro Skater: il venticinquesimo anniversario potrebbe portare grandi novità

Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425