Siete alla ricerca dei primi suggerimenti su Black Myth: Wukong? Eccovi nel posto giusto! Anche se non è così difficile come un tipico soulslike, in parte grazie alla ricchezza di strumenti che il gioco offre per superare le sfide, Wukong non è affatto semplice! Il gioco offre molti incantesimi da usare, spiriti da evocare e abilità da sbloccare, ma capire come si combinano tra loro è un’altra questione.
Potrebbe sicuramente capitarvi, di fronte a tante skill e abilità, di avere il timore di sbloccare quella sbagliata, o di mancare un upgrade importante (per questo accorriamo in aiuto con la nostra guida alle migliori skill), ma dovete sapere che respeccare in Wukong è facilissimo! Ecco come fare:
Come respeccare le abilità
In qualsiasi momento, potete facilmente riassegnare le vostre abilità recandovia uno dei Checkpoint del Santuario e selezionando l’opzione “Ravviva le Scintille” nel menu Auto-Avanzamento.
Questo è un metodo gratuito e senza conseguenze per recuperare tutte le vostre “Scintille” di punti abilità, permettendovi di ricostruire la vostra versione del Destinato in qualsiasi momento e senza timore.
Semplicissimo, no?
Scrivi un commento