Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest di Xu Dog nel capitolo 2.
- Opzionale: Sconfiggete il boss Lang-Li-Guhh-Baw. È una grossa rana che si trova nel Capitolo 2 > Villaggio di Sandgate > Ingresso del villaggio > a sinistra di questo santuario scendete nel burrone e percorrete il sentiero. Alla fine del sentiero troverete un’area allagata con questo miniboss rana. In seguito parlate con l’NPC Xu Dog che si trova in cima alla scala prima del boss, e vi preparerà alcune pozioni. Se avete fatto qualche passo avanti nella storia, il personaggio scomparirà da qui; in tal caso, passate direttamente alla Fase 2.
- Più avanti nel Capitolo 2 incontrerete nuovamente Xu Dog nel Tempio della Tigre Accovacciata > Cantina > esplorate l’area a destra di questo altare e Xu Dog uscirà da un vaso. Interagite con lui e scegliete l’opzione Parla. Ci sono due modi per raggiungere la cantina: 1) dopo aver sconfitto Avanguardia della Tigre nel Tempio della Tigre Accovacciata > Ingresso del tempio, interagite con la piccola statua nell’arena del boss per drenare il sangue e aprire una botola, quindi scendere dalla botola attraverso la cantina. 2) dopo aver sconfitto l’Avanguardia di pietra, raggiungete la Formazione del vento giallo > Porta del sigillo del vento, attraversate il cancello e salite lungo il sentiero di sabbia.
Completando questa missione si sblocca la possibilità di creare potenziamenti permanenti delle statistiche in cambio di Mind Cores. Aprirà anche il negozio di Xu Dog, che vi venderà le formule per la produzione di medicine; se ne sbloccano di nuove all’inizio dei capitoli della storia.
Scrivi un commento