La storia finisce con la terza stagione? Non proprio, perché Ted Lasso è pronto a tornare.
Deadline ha riportato oggi in esclusiva che la quarta stagione di Ted Lasso è ufficialmente in sviluppo, fornendo i primi dettagli sul ritorno del cast originale dello show.
Con in mente il ritorno della tanto attesa quarta stagione della popolarissima commedia calcistica di Apple TV+, lo studio della serie Warner Bros. Television ha acquisito le opzioni sui tre membri del cast originale che erano stati ingaggiati sotto l’egida del sindacato britannico Equity. Sono Hannah Waddingham, che interpreta Rebecca Walton; Brett Goldstein , che interpreta il duro Roy Kent; e Jeremy Swift, che interpreta il direttore delle operazioni calcistiche Leslie Higgins.
Dopo essersi assicurati il trio, si prevede che lo studio inizierà a contattare i membri del cast di Ted Lasso con contratti SAG-AFTRA le cui opzioni sono scadute, quindi dovranno fare nuovi accordi. Oltre ai co-creatori/produttori esecutivi Jason Sudeikis (Ted Lasso) e Brendan Hunt (Coach Beard), si ritiene che l’elenco includa Juno Temple (Keeley Jones).
Non è chiaro dal punto di vista creativo quali altre star di Ted Lasso potrebbero essere contattate per la stagione 4; il cast ha detto ripetutamente che sarebbero felici di riprendere i loro ruoli se si presentasse un’opportunità.
Secondo alcune fonti, il ritorno del cast spianerebbe la strada al via libera per una quarta stagione, subordinatamente all’approvazione del budget e alla programmazione, poiché gli attori le cui opzioni sono scadute potrebbero essersi uniti ad altre serie che li hanno in prima posizione.
Il portale riferisce che la produzione potrebbe iniziare nella prima metà e 2025.
Scrivi un commento