Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest del Cercatore di Tesori nel capitolo 3.
Nel capitolo 3 di Black Myth: Wukong, è possibile trovare un NPC Cercatore di tesori che vi darà una missione. Questa conduce a un boss segreto chiamato Marzialista dal Cappello Verde.
- Fase 1: Parlare con il Cercatore di tesori – Ubicazione: Capitolo 3 > Lago Amaro > Riva Nord del Lago Amaro – Da questo altare girate di 180° e seguite la riva nell’area successiva. Quando raggiungerete un tempio, ci saranno 3 nemici che attaccheranno un NPC. Sconfiggete i nemici e parlate con l’NPC, esaurendo tutti i dialoghi. È il cercatore di tesori. Se avete già proseguito nella storia, potrebbe non essere più qui; in tal caso, passate alla fase 2 per trovarlo nel luogo successivo.
- Fase 2: Trovate di nuovo il Cercatore di tesori, lanciate Anello di fuoco – Capitolo 3 > Valle dell’estasi > Foresta della felicità: Dalla Foresta della Felicità, attraversate il cancello di fronte a voi, poi scendete sul lato sinistro, andate nell’angolo di quell’area inferiore per trovare il santuario Torri del Karma. A destra del santuario troverete il Cercatore di tesori seduto su un albero, che vi chiama e dice di aver bisogno di fuoco. Mettetevi di fronte a lui e lanciate l’incantesimo Anello di fuoco. È possibile cambiare l’incantesimo equipaggiato presso il santuario. Lanciando l’Anello del fuoco si attiverà una cutscene, il cacciatore di tesori si siederà nel fuoco per riscaldarsi. Parlate con lui 3 volte per esaurire tutti i dialoghi. Vi dirà di cercare un campo di meloni, che si trova in un altro santuario nelle vicinanze.
- Fase 3: trovare il campo di meloni – Posizione: Capitolo 3 > Valle dell’Estasi > Foresta della Felicità – Dal santuario della Foresta della Felicità ci sarà un cancello di fronte a voi. Non attraversate il cancello, ma scendete lungo il pendio a destra del cancello. Seguite questo sentiero fino in fondo all’area, fino a raggiungere uno stagno/area allagata. Nell’angolo a destra dietro lo stagno ci sono 3 nemici sulle scogliere. Nel punto in cui si trovano è possibile calarsi dalla scogliera. In fondo si trova il santuario Campo di meloni. Accanto ad esso c’è una grande statua di Buddha, camminate verso di essa per attivare la boss fight contro il Cercatore di tesori Marzialista dal cappello verde.
- Fase 4: Sconfiggere il marzialista dal cappello verde.
Scrivi un commento