Dopo il flop non tanto sorprendente di Concord, un altro titolo sembra voler gettare la spugna. Foamstars, la schiumosa esclusiva PlayStation non sembra aver ricevuto grande calore da parte del pubblico, nonostante il passaggio “gratuito” su PlayStation Plus al momento del lancio.
Attraversando quindi la proverbiale ultima spiaggia, Square Enix ha deciso nelle ultime ore di dare un’ultima chance al titolo cambiandone direttamente il prezzo, ossia rendendolo gratuito per tutti (e senza il bisogno di avere un abbonamento a PlayStation Plus).
A partire infatti dal prossimo 4 ottobre, il gioco diventerà a tutti gli effetti un free-to-play e, per coloro che lo avessero acquistato in precedenza, gli sviluppatori elargiranno un “Legacy Gift”, che include:
- 12 skin esclusive per i Bubble Beastie
- Un design esclusivo per lo Slide Board
- Il titolo “Legacy”
AL momento Foamstars è comunque acquistabile sul negozio digitale di PlayStation e, per quanto sia superfluo dirlo, consigliamo vivamente di non comprarlo, onde evitare sperpero di sudati denari.
Per chi non lo sapesse, il titolo altro non è che uno sparatutto online che prende una forte ispirazione alla serie Splatoon di Nintendo, che però non ha avuto minimamente il successo di quest’ultima, evidentemente.
Scrivi un commento