A sorpresa, Bandai Namco Europe ha annunciato che Tales of Graces f Remastered, la versione migliorata del classico JRPG, sarà disponibile dal 17 gennaio 2025 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.
In Tales of Graces f Remastered i giocatori seguiranno le avventure di Asbel e i suoi amici in una storia piena di personaggi indimenticabili, rivelazioni scioccanti e diversi compagni riuniti insieme da promesse fatte nel tempo. Il titolo è ambientato nel mondo di Ephinea, un pianeta con una natura lussureggiante e abbondante e che è regolato da tre grandi nazioni, ognuna con il potere di Eleth.
Tales of Graces f Remastered è la versione remastered di Tales of Graces f, uscito nel 2010, e include miglioramenti e aggiunte all’esperienza di gioco, contenuti scaricabili dalla versione originale e scene nuovamente localizzate, che saranno in inglese per la prima volta.
L’annuncio è arrivato nel corso del Nintendo Direct di oggi, nel quale sono stati anche annunciati lo sparatutto roguelike Morsels, il curioso Europa ispirato allo stile artistico di Studio Ghibli, e un nuovo gioco di SpongeBob. Nel corso del Direct, Square Enix ha anche rivelato un nuovo trailer di Dragon Quest III HD-2D, in uscita quest’autunno.
Scrivi un commento