Durante Call of Duty NEXT, l’evento nel quale Treyarch ha anche mostrato le prime sequenze della mappa Zombies Liberty Falls, il ritorno di Verdansk è stato ufficialmente rivelato dopo tanti rumor.
Activision ha annunciato il grande ritorno di Verdansk in Call of Duty: Warzone. La mappa tornerà nel battle royale tra pochi mesi, ricomparendo più di tre anni dopo l’ultima volta che è stato visto sul gioco – è anche su Warzone Mobile, in questo momento.
Verdansk è dove tutto ha avuto inizio per ogni giocatore di Warzone. Nel 2020, è stata la prima mappa di Warzone ed è diventata un ambiente immediatamente riconoscibile per decine di milioni di giocatori che si sono riversati sulla piattaforma battle royale.
Non è chiaro quale forma assumerà Verdansk. L’ipotesi generale è che non somiglierà alla mappa originale della prima versione di Warzone, ma nessuno può dire quale evoluzione potrebbe aver subito negli ultimi anni. Quando era la mappa di riferimento di Warzone, ha subito alcuni cambiamenti, tra cui un restyling anni ’80 in occasione di Black Ops Cold War.
Verdansk tornerà su Warzone nel 2025.
Durante COD Next, Activision ha anche rivelato ufficialmente Area 99, nuova mappa Ritorno di Warzone che presenterà una zona notevolmente espansa di Nuketown.
VERDANSK. SPRING 2025. pic.twitter.com/jzFRHiCRMV
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 28, 2024
Scrivi un commento