Serenity Forge, l’editore dell’avventura narrativa “To the Moon”, ha dichiarato che il titolo arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X e S.
Sviluppato da Freebird Games, il gioco ha ricevuto molto successo tra il pubblico, facendo piangere grandi e piccini con la sua storia, portando alla realizzazione di una serie. La data di uscita però, non è stata ancora rivelata.
In seguito il trailer di annuncio per le console di ultima generazione:
To the Moon narra le vicende della Dottoressa Rosalene e del Dottor Watts, che con il loro lavoro danno ai loro pazienti la possibilità di rivivere la propria vita dall’inizio. L’operazione però, farà dimenticare la vita passata diventando così l’ultima cosa che i pazienti ricorderanno prima di morire. Tale atto viene eseguito infatti su persone che si trovano nel letto di morte per permettergli di esaudire gli ultimi desideri che non hanno mai potuto esaudire. Johnny è uno dei pazienti che ha scelto con gioia di eseguire l’operazione, ma riusciranno la dottoressa Rosalene e il Dottor Watts a capire perché lo ha scelto?
Il gioco di Freebird Games ha ricevuto 60.000 recensioni su Steam con una percentuale del 96% di recensioni positive, e l’avventura è già disponibile sull’appena citato Steam, Nintendo Switch, iOS e Android, lanciato in origine nel 2011.
Scrivi un commento