Il motivo di questa scelta? Lo sa solo Square Enix. E forse neppure lei lo sa bene.
Kingdom Hearts: Unchained X e Kingdom Hearts: Dark Road sono stati improvvisamente rimossi da App Store. I due giochi condividevano in realtà la stessa app.
Sebbene si tratti di giochi per dispositivi mobile, la loro rimozione è più significativa per i fan di Kingdom Hearts. La serie è nota per aver aggiunto elementi cruciali della storia nei suoi spin-off, inclusi i titoli per dispositivi mobile. Gli eventi di Unchained X e Dark Road, in particolare, includono tasselli fondamentali per il futuro del franchise, che proseguirà poi con Kingdom Hearts 4.
Sorprendentemente, Square Enix ha preso questa decisione senza avvisare i giocatori in anticipo. Ciò è particolarmente sconcertante perché Unchained X introduce Strelitzia, un personaggio che apparirà nel prossimo Kingdom Hearts 4.
Non avete mai potuto visionare i filmati di Unchained X e Dark Road? Non c’è alcun problema. In passato, sul nostro canale YouTube abbiamo realizzato due importantissimi video, KINGDOM HEARTS X: IL FILM e KINGDOM HEARTS: DARK ROAD – IL FILM, lunghi e approfonditi racconti nei quali vi spieghiamo i fatti e gli elementi fondamentali per la comprensione di questi due titoli. Ve li lasciamo di seguito.
Questa rimozione potrebbe forse avere a che fare con Kingdom Hearts: Missing Link, nuovo videogioco mobile della saga ancora in sviluppo. Ecco quello che sappiamo sul titolo.
Scrivi un commento