Specchio, specchio delle mie brame, dimmi: chi sarà il più odiato del reame? Sì, è proprio Biancaneve.
All’inizio di agosto, la Disney ha svelato il teaser trailer ufficiale del remake live action Biancaneve, una rivisitazione di Biancaneve e i sette nani. Verso la fine del mese, il teaser ha raggiunto un traguardo molto poco invidiabile, che fa capire quanto il film si trovi in una situazione altamente problematica.
Su YouTube, il trailer ospitato dal canale ufficiale dei Walt Disney Studios ha attualmente circa 82.000 Mi piace. Nel frattempo, il numero di Non mi piace ha ufficialmente superato il milione. Sebbene YouTube abbia nascosto di default i totali dei Non mi piace dei video alla vista del pubblico, i numeri possono comunque essere scoperti utilizzando le estensioni del browser, ed ecco la recente scoperta.
La grande quantità di Non mi piace rispetto ai Mi piace potrebbe ovviamente essere vista come preoccupante per la Disney, poiché la Casa di Topolino spera in un’enorme affluenza nei cinema dopo la travagliata produzione.
Comunque, il film uscirà nelle sale cinematografiche a marzo 2025, ed ecco arrivare il primo trailer che sembra in realtà molto fedele all’estetica del lungometraggio Disney di quasi un secolo fa.
Scritto da Greta Gerwig (Barbie) ed Erin Cressida Wilson ( Secretary), Biancaneve mira ad aggiornare l’originale del 1937 mantenendone intatta tutta l’iconografia. Zegler, che Steven Spielberg ha scoperto per il suo remake di West Side Story e ha messo alla prova le sue abilità canore sullo schermo una seconda volta nel recente Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente, si occuperà anche delle canzoni. Gal Gadot la affronterà nei panni della Regina Cattiva.
Scrivi un commento