Conoscere il miglior loadout Jackal PDW in Call of Duty: Black Ops 6 è essenziale, non solo perché si tratta di un’arma molto utilizzata ma anche perché attualmente risulta essere tra le armi più potenti presenti nella beta del nuovo gioco di Treyarch.
Se state cercando un’arma meta per gli scontri ravvicinati, il Jackal PDW in Black Ops 6 è la migliore SMG per questo scopo. Non solo, perché presente statistiche interessanti anche per quanto riguarda scontri a medio raggio, e proprio qui sta la grande forza del PDW: la sua versatilità su più fronti.
Sebbene l’arma offra ottime statistiche bilanciate ed eccella in settori quali maneggevolezza e mobilità, è possibile migliorarla ulteriormente utilizzando gli accessori giusti.
Ecco i dettagli del miglior loadout possibile per Jackal PDW in Black Ops 6.
COME SBLOCCARE JACKAL PDW
I giocatori di Black Ops 6 possono sbloccare il Jackal PDW raggiungendo il Livello 10 nella beta di Black Ops 6, e lo stesso accadrà in occasione del gioco finale in uscita il 25 ottobre 2024. Basterà quindi giocare alcune partite nella beta di Black Ops 6 per raggiungere il traguardo e aggiungere così il Jackal PDW alla lista delle armi personalizzabili.
Utilizzando il Jackal PDW raccolto da terra, comunque, potrete già iniziare a far avanzare il livello dell’arma, in modo da rendere più veloce lo sblocco degli accessori.
MIGLIOR LOADOUT JACKAL PDW IN BLACK OPS 6
Il miglior equipaggiamento che vi consigliamo per il Jackal PDW si concentra sul miglioramento dei piccoli difetti dell’arma nelle statistiche di Precisione e Potenza di fuoco, rafforzando al contempo le statistiche già buone di Mobilità e Maneggevolezza tramite gli accessori giusti. In questo modo, l’arma diventerà il vostro miglior amico all’interno di Black Ops 6.
Ecco il miglior equipaggiamento per Jackal PDW in Black Ops 6:
- Muso: Compensatore
- Canna: Reinforced Barrel (Canna Rinforzata)
- Impugnatura posteriore: Impugnatura CQB (CQB Grip)
- Laser: Target Laser
- Mod di fuoco: Fuoco Rapido (Rapid Fire)
Nota: alcuni nomi sono in inglese poiché stiamo giocando la beta su PS5 in lingua inglese, altrimenti inaccessibile per un problema tecnico di Black Ops 6.
La scelta del solito Compensatore per la volata è ovvia: migliorare significativamente il controllo del rinculo verticale, aumentando la precisione del Jackal PDW anche in previsione di scontri a medio raggio – l’arma può adattarsi in maniera interessante anche a tale contesto.
Abbiamo poi scelto la Canna Rinforzata per riuscire a dare maggiore velocità ai colpi e soprattutto aumentare il range dei danni. Anche la Canna Corta può essere utile, ma preferiamo la prima opzione proposta.
L’impugnatura CQB è perfetta per l’attacco dell’impugnatura posteriore, poiché aumenta la maneggevolezza dell’arma e migliora la velocità di scatto per sparare, la velocità di scivolata per sparare e la velocità di picchiata per sparare.
Per completare al meglio la classe, consigliamo lo Stim Shot come tattico, la solita granata letale (meglio Semtex, ne siamo grandi estimatori!), e l’amplificatore acustico come Field Upgrade.
Per quanto riguarda i perk, molto utili Flat Jacker, Gung-Ho e Double Time, tutti pensati per aumentare le vostre statistiche di destrezza e velocità.
Scrivi un commento