Black Myth: Wukong ha riscosso notevole successo dalla data di uscita a ora. Il titolo è riuscito a vendere 10 milioni di copie tra PS5 e PC in soli tre giorni, e questo traguardo ha spinto Game Science a considerare un sequel del gioco, insieme a 2 DLC che arriveranno in futuro.
Il gioco offre una durata decente: 30 ore per completare la trama principale composta da 6 capitoli e 60 ore per fare il 100% delle attività. Tuttavia, un rapporto rivela che l’action RPG avrebbe potuto essere ancora più lungo, se non fosse stato per le limitazioni di budget.
Game Science ha in programma di rilasciare 2 DLC per Black Myth: Wukong prima del prossimo capitolo, visto anche il finale aperto che verrà sicuramente arricchito dai contenuti aggiuntivi.
Nelle idee iniziali il gioco doveva includere 13 capitoli. Grazie al successo ottenuto, i DLC offriranno a Game Science l’opportunità di esplorare ulteriormente l’universo di Black Myth: Wukong.
Leggi anche: “La Cina inizia a dare attenzioni al gaming dopo il successo di Black Myth: Wukong“
In ogni caso, l’action RPG di Game Science è un titolo ben fatto, che riesce a divertire anche semplicemente col gioco completo. Non vediamo l’ora di vedere quali contenuti verranno aggiunti, nonostante non si abbiano conferme ufficiali sulla data di arrivo dei DLC.
Scrivi un commento