Sono disponibili da oggi, martedì 3 settembre, i giochi mensili di settembre per gli abbonati a PlayStation Plus Essential.
Vi ricordiamo che PlayStation Plus si è aggiornato nel 2022 in un servizio a tre livelli di prezzo e offerta.
A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.
I nuovi giochi mensili di PS+ includono una novità assoluta, Harry Potter: Campioni di Quidditch. Il nuovissimo videogioco sportivo ambientato nel Wizarding World di JK Rowling è dedicato al celebre sport sulle scope, che i fan dei libri e dei film del maghetto con gli occhiali ricordano senza dubbio.
Harry Potter: Campioni di Quidditch esordisce al day one su PlayStation Plus, in una delle rare occasioni in cui il tier Essential offre un gioco al lancio. Ricordiamo che questo mese anche su PS+ Extra e Premium arriverà un altro gioco al day one, il promettente The Plucky Squire di Devolver Digital.
La line up di PlayStation Plus prosegue poi con MLB The Show 24, classico videogioco sportivo dedicato al baseball, e Little Nightmares 2. In questo celebre platform a tinte horror, i giocatori impersonano Mono, un ragazzo intrappolato in un mondo distorto e devastato che si unisce a Six, l’eroina con l’impermeabile dell’originale Little Nightmares. Man mano che il rapporto tra Mono e Six diventa più forte, la coppia deve collaborare sfruttando un mix di furtività e numerosi oggetti per superare difficili rompicapi e nemici terrificanti.
A tal proposito, il terzo capitolo del franchise è previsto per il 2025.
Scrivi un commento