Pronti ad affrontare le subquest di Black Myth: Wukong, l’action RPG che sta battendo tutti i record? In questa guida vi spiegheremo passo passo come risolvere la quest dell’Anziano, che si svolge nell’arco di tutto il gioco.
L’Anziano è presente in tutto il gioco, una volta per capitolo. Per il trofeo “Sempre in compagnia” parlategli in ogni capitolo.
Capitolo 1 > Boschetto di bambù > Sentiero dei serpenti: Da questo santuario salite le scale, lui si troverà sulla destra e vi darà la zucca benedetta.
Capitolo 2 > Tempio della Tigre Accovacciata > Cantina: Da questo santuario scendete lungo il sentiero sabbioso, poi girate a destra e andate alla fine del sentiero per trovarlo. Sta guardando le rocce. Nello stesso luogo si trova un punto di meditazione. In alternativa, potete arrivare qui dalla Formazione del vento giallo > Porta del sigillo del vento: Attraversate il cancello e poi prendete il sentiero di sinistra fino alla fine.
Capitolo 3 > Regno della Pagoda > Tempio della Guardia: Da questo santuario salite le scale nel cortile del tempio per attivare una boss fight contro il capo macaco. L’Anziano appare durante la cutscene e sblocca l’incantesimo Anello di fuoco. È imperdibile per la progressione della storia, quindi non potete perderlo.
Capitolo 4 > Tempio del Fiore Giallo > Ingresso del Tempio: Da questo santuario proseguite dritto nel tempio, poi leggermente a destra attraverso il cancello. In quest’area troverete un luogo di meditazione e molti nemici. In fondo all’area salite le scale per trovare l’NPC, esaurendo tutti i dialoghi.
Capitolo 5 > Valle della Fornace > Palazzo Rakshasa: Da questo santuario salite le scale e superate il ponte. Poi prendete il sentiero di sinistra per raggiungere una stanza con l’Anziano. Esaurite tutti i dialoghi con lui, quindi interagite con il fuoco al centro della stessa stanza per potenziare la zucca alla “Zucca suprema”. È la migliore zucca del gioco, di grado Mitico (colore arancione nell’inventario) e ha 10 cariche curative. È necessario aver potenziato la zucca normale a 9 cariche curative presso la Scimmia Shen (Capitolo 1 > Foresta di bambù > Palude della nebbia bianca). Per i materiali di potenziamento necessari, consultare i luoghi della Vite profumata di Luojia.
Per ottenere la Zucca suprema non è necessario aver parlato con l’Anziano ovunque. Ma per ottenere il trofeo “Sempre in Compagnia” è necessario aver parlato con lui ovunque. È possibile farlo anche in New Game+ se lo si è perso. Nei capitoli 4 e 5 è ancora lì dopo la storia.
Scrivi un commento