Il primo weekend di test beta di Call of Duty: Black Ops 6 è ufficialmente terminato il 4 settembre. Tuttavia, i giocatori presto torneranno in attività, perché presto arriverà un’altra nuova beta di Black Ops 6 programmata per iniziare il 6 settembre. Prima di quella beta aperta che sarà accessibile a tutti, non solo a coloro che hanno ottenuto un codice beta di accesso anticipato, Treyarch Studios ha già anticipato cosa i giocatori possono aspettarsi dalla prossima beta.
In un aggiornamento beta di Black Ops 6 rilasciato martedì, Treyarch ha inserito alcune modifiche dell’ultimo minuto che hanno affrontato i passi e l’audio del nemico in generale. Altre modifiche saranno incluse nel prossimo aggiornamento beta di Black Ops 6, con i miglioramenti audio elencati come una delle principali modifiche pianificate.
Altri cambiamenti includono un aumento dei punti XP delle armi, spawn migliori e, naturalmente, bilanciamento delle armi, per porre almeno un freno al dominio di alcune armi come il Jackal PDW.
Altra novità, già annunciata in precedenza, è l’aumento del level cap fino al livello 30, con i giocatori che potranno così anche sbloccare ulteriori ricompense.
LEGGI ANCHE: La beta di Black Ops 6 è già invasa dai cheater
Di seguito tutto ciò che Treyarch ha dichiarato di aver pianificato finora per la prossima beta di Black Ops 6:
- Il limite di livello è stato aumentato a 30
- Bilanciamento delle armi
- Sintonizzazione della generazione
- Aumento del tasso di guadagno XP delle armi
- Miglioramenti audio
- Correzioni di bug + altro
La prossima beta di Call of Duty: Black Ops 6 inizierà il 6 settembre e durerà da quella data fino al 9 settembre.
Weekend 1 of the #BlackOps6 Open Beta has officially ended!
Thank you for playing and providing your feedback. The action continues Sept. 6 at 10 AM PT in the Open Beta, along with plenty of new content, updates, and fixes, including:
▪️ Level cap raised to 30
▪️ Weapon… pic.twitter.com/xXOsUXvKn3— Treyarch Studios (@Treyarch) September 4, 2024
Scrivi un commento