Bloober Team, lo studio di sviluppo conosciuto per titoli come Layers of Fear e The Medium, è attualmente al lavoro su un progetto di grande rilievo: il remake di Silent Hill 2, uno dei capitoli più amati della saga survival horror, uscito originariamente nel 2001 su PlayStation 2.
Nel video di gameplay mostrato durante lo State of Play di Sony, è stato confermato che il gioco sarà un’esclusiva console per PlayStation. Tuttavia, come accade spesso per i titoli di terze parti, questa esclusività sarà solo temporanea. Il remake di Silent Hill 2 verrà infatti lanciato contemporaneamente su PS5 e PC.
Nelle ultime ore è tuttavia emerso una nuova, interessante clip, la quale rivela ben 90 minuti di gioco insieme alle differenze principali con il capitolo originale di oltre vent’anni fa. Lasciandovi quindi al video, ricordiamo che questo contiene naturalmente spoiler di gioco anche in merito alle novità che Bloober Team ha deciso di inserire in termini di meccaniche sulla nuova interazione, e di conseguenza procedete solo con cognizione di causa.
Scrivi un commento