Siete già entrati nella beta di Black Ops 6? Ecco l’elenco delle armi che dovete assolutamente provare per dominare le partite.
Black Ops 6 presenta un’ampia selezione di armi categorizzate in diverse classi di armi che potete sbloccare e utilizzare per aumentare la tua padronanza. Alla fine, potete come sempre ottenere nuovi accessori per migliorare ulteriormente le armi tramite i loadout.
Ecco una pratica guida per capire quali sono le migliori armi da utilizzare nel weekend di open beta di Black Ops 6, che si tiene dal 6 al 9 settembre su tutte le piattaforme.
Jackal PDW
Il Jackal PDW va assolutamente inserito nella lista delle migliori armi nella beta di Black Ops 6. Occorre un ottimo equipaggiamento per il Jackal PDW (ecco un consiglio), per usare questo SMG a fuoco rapido in maniera ideale per fare a pezzi i nemici da vicino ed essere soprattutto rapidissimi.
Con gli accessori giusti, potete migliorarne ulteriormente la precisione e la potenza di fuoco, rendendolo una scelta eccellente anche per i combattimenti a media distanza.
Ciò che rende il Jackal PDW una delle migliori armi meta è la possibilità di utilizzare la specialità di combattimento Enforcer per aumentare la velocità di movimento e curarsi più velocemente dopo aver ucciso un nemico, il che è molto più facile con quest’arma.
AMES 85
Nel campo dei fucili d’assalto, l’AMES 85 è senza dubbio il più forte. Ha un rinculo molto basso e ha una potenza di fuoco incredibile, il che significa che potete eliminare i nemici da lontano con facilità, anche se non fa il suo lavoro molto bene da vicino.
Anche senza accessori e con un equipaggiamento complessivo mediocre, il rinculo dell’Ames 85 è quasi inesistente e facile da controllare, pur garantendo danni, gittata, velocità dei proiettili, precisione e maneggevolezza notevoli.
Per saperne di più, ecco un pratico consiglio per ottenere il miglior loadout di AMES 85.
Marine SP
Ecco poi il Marine SP, un fucile a pompa semplicemente devastante nella beta di Black Ops 6. Questo è particolarmente efficace su Pit, una delle due mappe disponibili nella playlist Face Off, che si concentra esclusivamente su piccole mappe senza killstreak disponibili.
Anche se il rinculo dell’arma e altri particolari sono difficili da gestire, il danno che provoca e la facilità d’uso compensano questo svantaggio.
Si tratta di una delle armi migliori per le mappe più piccole del gioco, ma considerando la frenesia portata dall’Omnimovement, potrebbe riservare soddisfazioni anche su ambientazioni più grandi.
LR 7.62
I fucili da cecchino a otturatore girevole-scorrevole hanno sempre fatto parte del meta di Call of Duty negli anni, e l’ultimo capitolo, Black Ops 6, non fa eccezione, come dimostra l’LR 7.62.
Si tratta di un fucile da cecchino ad azione a otturatore girevole-scorrevole ad alta potenza che può uccidere i nemici in un colpo, indipendentemente da dove colpisci. Il rinculo minimo e l’elevato danno lo rendono uno dei meta-cecchini del gioco.
Con gli accessori giusti, potete migliorare i suoi difetti, come la maneggevolezza e la mobilità, se si preferisce eseguire tiri rapidi piuttosto che mantenere la posizione.
Scrivi un commento