Con il venticinquesimo anniversario di Tony Hawk’s Pro Skater alle porte, i fan della leggendaria serie di skateboarding stanno vivendo un fermento crescente. Le pagine social della serie sono state recentemente aggiornate, accendendo i riflettori su un possibile annuncio imminente. Inoltre, Tony Hawk stesso sembra suggerire che ci siano delle sorprese in arrivo.
Durante un’intervista con il canale YouTube Mythical Kitchen, Tony Hawk ha accennato che è in corso una collaborazione con Activision per celebrare i 25 anni della serie:
Vorrei potervi dire di più, ma posso solo dirvi che sto parlando di nuovo con Activision e stiamo lavorando su qualcosa. Sarà qualcosa che i fan apprezzeranno davvero.
Il mistero che avvolge questa nuova collaborazione ha alimentato speculazioni su cosa potrebbe essere in arrivo. Sebbene molti sperino in un annuncio di un nuovo titolo Tony Hawk’s Pro Skater, non è escluso che il progetto possa limitarsi a un’attività celebrativa o a una iniziativa commemorativa senza nuovi sviluppi videoludici.
Nel 2022, Tony Hawk aveva accennato alla possibilità di una seconda raccolta di remake, in seguito al successo di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2. Tuttavia, questo progetto è stato bloccato dopo l’assorbimento di Vicarious Visions da parte di Activision. Nonostante ciò, ci sono stati segnali che Tony Hawk’s Pro Skater 3+4 Remake fosse in fase di sviluppo prima della sua cancellazione, e potrebbe essere possibile che questo progetto sia stato ripreso.
Con il venticinquesimo anniversario che cadrà il 29 settembre 2024, i fan non dovranno aspettare molto per scoprire cosa ha in serbo Tony Hawk. Le attese sono alte e il mistero si infittisce: cosa avrà in mente per festeggiare questo importante traguardo? La risposta potrebbe arrivare a breve, rendendo il mese di settembre particolarmente emozionante per gli appassionati della serie.
Scrivi un commento