I recenti rumor su I Goonies 2? Tutti falsi, come rivelato da due originali interpreti del film del 1985.
Nei giormni scorsi, il Sun ha pubblicato un clamoroso report nel quale veniva data per certa la realizzazione de I Goonies 2, con il ritorno del cast originale e Spielberg pronto a dirigere il sequel del cult degli anni ’80; le riprese si terranno l’anno prossimo, e l’uscita è prevista per il 2026 o 2027. Tutto bellissimo insomma, ma la realtà dei fatti è ben diversa.
Corey Feldman e Martha Plimpton, che hanno recitato insieme nel film originale, hanno recentemente risposto alle indiscrezioni, smentendo interamente i rumor.
“2’SDAY, I #GOONIES2 SONO REALI?! TUTTI SE LO CHIEDONO… POSSO DIRVI UFFICIALMENTE NO AL 100%! NON HO INFORMAZIONI CHE UN SEQUEL SIA IN FASE DI REALIZZAZIONE”, ha scritto Feldman su X.
Plimpton ha rincarato la dose, sfruttando l’opportunità di coinvolgere i fan su Instagram spiegando che la notizia diffusa nei giorni scorsi è falsa:
Gente, non c’è nessuna sceneggiatura di Goonies 2, non c’è nessuno ‘coinvolto’, Spielberg non dirige, non è reale.
2’SDAY, IS #GOONIES2 REAL?! EVERY1 IS ASKING…I CAN OFFICIALLY TELL U 100% NO! I HAV NO INFO THAT A SEQUEL IS IN THE WORX, BUT THE GOOD NEWS IS I HAV A SURPRISE EXCLUSIVE TEASER TRAILER 4 U, 2 MY FAV WORK WHICH IS FINALLY COMING 2 THEATERS VERY SOON…..#THEBIRTHDAY #COMINGSOON pic.twitter.com/qAeObrc4sz
— Corey Feldman (@Corey_Feldman) September 10, 2024
I Goonies segue un gruppo di ragazzi dell’Oregon che seguono una vecchia mappa pirata trovata nella loro soffitta nella speranza di trovare un tesoro nascosto mentre gli sviluppatori tentano di distruggere le loro case. Il film vede anche la partecipazione di Josh Brolin, Sean Astin, Ke Huy Quan, Kerri Green, Jeff Cohen, Mary Ellen Trainor, Anne Ramsey, Robert Davi e Joe Pantoliano.
Nel 2020, Spielberg aveva affermato di aver avuto molte conversazioni su un potenziale sequel con il co-sceneggiatore Chris Columbus, il defunto regista Richard Donner e sua moglie produttrice Lauren Shuler Donner. Tuttavia, al momento non c’è nulla di concreto circa il ritorno dei Goonies.
Scrivi un commento