Sì, ci sarà da aspettare molto tempo.
HBO ha di fronte a sé un futuro ricco di potenziali grandi soddisfazioni. In un’intervista con Deadline, Casey Bloys, Presidente e CEO di HBO e Max Content, ha parlato della tripla vittoria di Hacks agli Emmy, discutendo poi del futuro del network.
Bloys ha anche fornito aggiornamenti sulle prossime nuove stagioni di The Last of Us, The White Lotus, Euphoria e True Detective, e, soprattutto, su quando potremo aspettarci la serie reboot di Harry Potter. La saga letteraria fantasy di JK Rowling sarà rivisitata da capo con un adattamento televisivo, nel quale ogni stagione coinciderà con uno dei sette romanzi scritti dall’autrice britannica.
Lo show sta entrando in una fase importante della produzione, con gli sceneggiatori che hanno iniziato a scrivere il copione. Bloys ha però raffreddato gli animi. Mentre sono partiti i casting, alcune voci indicavano che la produzione dello show sarebbe iniziata a marzo 2025, ma questo è ancora tutto da decidere.
Inoltre, la messa in onda della prima stagione, che adatterà gli eventi di Harry Potter e la Pietra Filosofale, è ancora molto lontana. Il boss di HBO sostiene infatti che dovremo attendere almeno il 2026 per assistere al debutto della serie, se non addirittura oltre:
Fine ’26-’27. Gli sceneggiatori hanno appena iniziato, quindi è ancora troppo presto per parlare della data di messa in onda.
Nel frattempo, in ambito videoludico il franchise proseguirà con il già attesissimo Hogwarts Legacy 2, che Warner Bros. ha definito una priorità assoluta per l’azienda.
Scrivi un commento