The Game Kitchen e Team17 Digital si stanno preparando a tornare a Cvstodia. Oggi è arrivato il trailer di annuncio di Mea Culpa, nuovo DLC in arrivo che consentirà di provare un finale alternativo di Blasphemous II.
Con un nuovo finale, nuovi boss, nuove zone, nuove abilità, nuovi nemici, nuove missioni e un nuovo New Game+, i giocatori potranno vivere Cvstodia come mai prima in questa enorme espansione di Blasphemous II, diventando anche i possessori di uno degli artefatti più potenti: il Mea Culpa.
Il DLC Mea Culpa sarà disponibile dal 31 ottobre su tutte le piattaforme, e sono previsti due tipologie di contenuti: una dedicata interamente ai possessori del DLC, e un gruppo di novità invece per tutti gli utenti.
L’aggiornamento gratuito include:
- Zone espanse: Coro di spine, Cattedrale sommersa e Basilica di volti antichi sono state tutte riforgiate con nuove sfide da esplorare e conquistare.
- Nuove zone di collegamento: Attraversamento più rapido tra zone già esplorate in modo da poterti fare strada attraverso il mondo più velocemente di Sarmiento e Centella.
- Una nuova sfida: Il Labirinto delle Maree presenta una nuova sfida per chi è pronto ad affrontarla.
- New Game+: Opzioni di difficoltà completamente regolabili per potenziare il tuo salvataggio da nemici più forti a punte più letali e cadute letali.
- Nuovi nemici: Gli abitanti di Cvstodia si alzano per affrontarti, sei all’altezza della loro sfida?
- Una serie di potenziamenti per il Penitent One, miglioramenti della qualità della vita e Obiettivi.
Il DLC a pagamento Mea Culpa include:
- Nuove zone: Due nuove enormi zone in cui sopportare i loro venti impetuosi e scalare le loro altezze torreggianti
- Nuovi boss: Combatti alcune delle sfide più grandi e guarda in faccia la sconfitta a Mea Culpa
- Nuove missioni: Ricomponi la tua spada e sperimenta il potere di Mea Culpa. Inoltre, incontra nuovi personaggi lungo il cammino.
- Nuovi PNG: 4 nuovi compatrioti per il tuo viaggio, accetteranno il loro destino o li cambierai per sempre?
- Nuovo finale alternativo: affronta alcune delle sfide più feroci di Blasphemous II.
Scrivi un commento