Home Videogiochi News Monster Hunter Wilds: il nuovo gameplay mozzafiato svela finalmente la data di uscita

Monster Hunter Wilds: il nuovo gameplay mozzafiato svela finalmente la data di uscita

Sony ha lanciato un segnale chiaro con lo State of Play: il futuro del gaming è pronto a essere riscritto. L’evento, atteso con grande trepidazione dai fan di tutto il mondo, ha rappresentato un punto di svolta per il brand PlayStation, che si appresta a ricevere una versione potenziata della sua console di punta. Tra anteprime esclusive e annunci di peso, lo State of Play ha messo in luce le novità più entusiasmanti che caratterizzeranno il prossimo ciclo di vita di PlayStation.

Uno dei momenti di maggior rilievo è stato senza dubbio l’annuncio di Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della celebre saga targata Capcom. La software house giapponese ha mostrato un gameplay inedito che ha lasciato tutti senza fiato, mostrando ambienti vasti e creature imponenti, il tutto immerso in un mondo vivo e pulsante. Capcom sembra aver spinto la serie verso nuovi orizzonti, enfatizzando l’esplorazione, la caccia in ambienti più dinamici e un’interazione mai vista prima tra giocatori e creature.

Il gameplay ha anche confermato la data di uscita: Monster Hunter Wilds sarà disponibile il 28 febbraio 2025. I fan più impazienti, tuttavia, possono già effettuare il preordine, il che ha alimentato ulteriormente l’hype per uno dei titoli più attesi del prossimo anno. Disponibile per PS5, Xbox Series X/S e PC, Monster Hunter Wilds si prepara a diventare uno dei protagonisti assoluti del panorama videoludico nel 2025.

Scritto da
Manuel Salvetti

Storico e docente in discipline umanistiche, coltivo sin dall'infanzia una profonda passione per i videogiochi e il volontariato. Mi affascinano titoli di ogni genere, in particolare quelli a tema storico e sportivo. Inoltre, sono un grande appassionato di Star Wars e dedico molto tempo alla ricerca di nuove informazioni, curiosità e approfondimenti per comprendere le vie della Forza

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425