Home Videogiochi News PlayStation Plus Ottobre 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

PlayStation Plus Ottobre 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

In occasione dello State of Play di ieri, dove è stato rivelato Ghost of Yotei, Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati a PlayStation Plus Essential previsti a ottobre 2024, riscattabili e scaricabili a partire da martedì 1 ottobre 2024.

I nuovi titoli sostituiranno quelli che sono attualmente disponibili per gli abbonati, che quindi avete ancora pochi giorni per riscattarli attraverso l’apposita pagina su PlayStation Store. Una volta che li avrete riscattati, saranno vostri per sempre – a patto ovviamente di avere una sottoscrizione a PS Plus attiva.

A giugno 2022 PS Plus e PS Now si sono infatti uniti. PlayStation Plus è stato riorganizzato con tre livelli di servizi, tra Essential, Extra e Premium, con vari prezzi e offerte. Il livello più costoso includerà anche un catalogo di giochi classici PS1, PS2 e PSP, che potranno essere giocati in streaming oppure scaricati su PS4 e PS5. Per saperne di più, vi rimandiamo al nostro articolo completo.

In occasione dell’annuncio, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per riscattare i giochi precedentemente offerti con la line up mensile di PlayStation Plus Essential. Qui trovate anche gli altri titoli attualmente inclusi.

Ecco l’elenco completo dei giochi di ottobre 2024 per tutti gli abbonati a PS Plus. Ricordiamo che l’annuncio dei giochi dei tier Extra e Premium del servizio arriverà solo in seguito, come di consueto. Nello State of Play, Sony ha anche rivelato altre sorprese in arrivo a brevissimo su PS+.

Dead Space

Il remake del celebre horror fantascientifico è il pezzo forte della line up di PlayStation Plus di ottobre. Acclamato da critica e pubblico, Dead Space ha riportato alla luce uno dei giochi più amati di sempre dai fan dell’horror, e ora è pronto ad approdare sul servizio in abbonamento di casa Sony.

WWE 2K24

WWE 2K24 è il videogioco di wrestling di Visual Concepts, che vanta un roster stellare con Leggende WWE come “Stone Cold” Steve Austin, The Undertaker e Andre the Giant, insieme alle attuali Superstar WWE come “The American Nightmare” Cody Rhodes, John Cena, Rhea Ripley e Roman Reigns, con grafiche ultrarealistiche a esaltarne le entrate e mosse speciali.

Doki Doki Literature Club

Descritto come un appassionante e terrificante horror psicologico, in Doki Doki Literature Club avrete a che fare con una storia molto particolare. Ecco la descrizione:

Reclutati vostro malgrado nel Club Letterario della scuola, cercherete le parole e le mosse giuste per conquistare la vostra amata, ma l’amore sui banchi di scuola svanirà presto nell’orrore! Riuscirete a svelare il segreto dei dating game e raggiungere il finale perfetto?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starfield: Shattered Space è disponibile da oggi!

L’attesa è finita: l’espansione tanto attesa di Starfield, Shattered Space, è finalmente...

Fntastic 2.0 vuole essere onesta, ma il suo nuovo gioco ha già qualcosa che non va

Ricordate Fntastic? E come si fa a dimenticare questo nome. Lo studio...

Ubisoft conferma: XDefiant non sta andando bene

La notizia era già nell’aria dopo alcuni insider e nomi del settore...

Football Manager 2025 arriva il 26 novembre: le novità da Sports Interactive

Sports Interactive ha annunciato che Football Manager 25 uscirà in tutto il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425