Gli sviluppatori di Star Wars: Outlaws hanno sfruttato i propri social media per lanciare un comunicato dopo aver deciso di rinviare Assassin’s Creed Shadows.
Nel post, Ubisoft ha iniziato ringraziando i giocatori per il supporto ricevuto sin dal lancio di Outlaws. Stanno lavorando duramente per nuovi aggiornamenti del gioco, che apporteranno innumerevoli modifiche e correzioni, insieme a nuove funzionalità e miglioramenti.
Leggi anche: “Star Wars Outlaws: svelati i requisiti per la versione PC“
Un messaggio per voi dal nostro team. pic.twitter.com/EBJ53X2bcR
— Ubisoft Italia (@UbisoftItalia) September 25, 2024
Oltre alle patch che arriveranno in futuro, è stato confermato il primo DLC legato alla storia, chiamato Star Wars Outlaws: Wild Card, che verrà lanciato il 21 novembre. Insieme al contenuto aggiuntivo, Outlaws arriverà anche su Steam nella stessa data:
Wild Card vedrà Kay e Nix infiltrarsi in un torneo di Sabacc nel quale affronteranno il leggendario Lando Calrissian. Inoltre, verranno aggiunti nuovi contratti gratuiti per tutti i giocatori. Per i nostri giocatori PC, siamo inoltre felici di annunciare che il gioco sarà disponibile su Steam dal 21 novembre. Grazie per essere parte di questo viaggio e continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti!
Così si conclude il post pubblicato da Ubisoft su X. Rimane ancora incerto se l’attenzione su Star Wars Outlaws abbia causato ritardi nel lancio di Assassin’s Creed Shadows, ma riteniamo che, se il gioco necessita di più tempo per essere migliorato, sia giusto prenderselo per ottimizzarlo al meglio.
Scrivi un commento